I Green Onions su Ambiente Italia, Rai3

Immagine

Dopo la partecipazione a Radio Archimede, i Green Onions sbarcano in tv! Siamo stati invitati dalla produzione di Ambiente Italia (clicca qui per accedere al sito) per parlare del gruppo e del nostro progetto. Saremo in onda sabato 23 maggio, il programma comincerà alle ore 13.00. In studio potrete vedere i volti di quasi tutti i ragazzi che il venerdì, ogni 15 giorni, si riuniscono per parlare di attualità, ambiente ed ecologia. 

Ambiente Italia è una delle trasmissioni storiche della RAI, in onda dal 16 Novembre 1990, curato da Gianmario Ricciardi e Beppe Rovera, con Claudia Apostolo, Alessia Mari e Igor Staglianò in studio. In diretta dallo studio TV4 di Torino, si propone ogni sabato, dalle 12:55 alle 13:55, di rappresentare al grande pubblico lo stato ambientale del Paese, tra oppressioni più o meno consapevoli e iniziative di tutela e sviluppo sostenibile.
Inchieste, reportage, confronti, collegamenti per dare voce a comitati, movimenti, ospiti, testimoni nel tentativo di legare a denunce e proteste, ipotesi e soluzioni per un futuro ancora vivibile.

 

Precedente Benvenuti nell'Antropocene: dalla resilienza alla biodiversità urbana Successivo Cheesy, o l'inaspettata virtù della puzza di formaggio